Gardaland 2015: Point Of Return

Gardaland anche per il prossimo anno ha in serbo delle novità interessanti per tutti gli appassionati delle montagne russo. Stiamo parlando del parco divertimenti numero 1 in Italia, dopo un’analisi piuttosto interessante l’azienda che gestisce il parco ha deciso di optare per l’attrazione che trionferà nel 2015: Pont of No Return. L’attrazione sarà il tip delle montagne russe ed è in fase di progettazione sotto controllo dell’azienda Bollinger&Mabilard Inc. La stessa società nel 2011 aveva creato Raptor, un volo da brivido, un altro gioiello per gli appassionati dell’adrenalina che continua a stupire e a raccogliere tanti consensi positivi da parte dei visitatori.

Nelle ultime settimane, si continua a parlare con un grande interesse dei rumors dedicati al mondo degli appassionati di Gardaland. La realizzazione 2015 per la nuova attrazione ha già un grande successo, i primi lavori di smantellamento sono già in corso e nel frattempo, il sito ufficiale di Gardaland Resort è stato colpito da una pioggia di meteoriti. Visitando il sito ufficiale avrete la possibilità di stampare e presentare alla cassa numerosi buoni sconto. Alcuni hanno il valore di 7,50 euro per un ingresso a Gardaland Park, altri per Gardaland Sea Life dove i bambini fino a dodici anni possono entrare gratis. Inoltre acquistando online il risparmio raddoppia, infatti, potrete accedere ad uno sconto netto prenotando una settimana in anticipo potrete pagare un ingresso al costo di 16 euro piuttosto che 33.00 euro.

Non male vero? Scegliendo i biglietti combinati con 22 euro potrete accedere al parco e al Sea Life sia lo stesso giorno o in due giorni consecutivi. Perché non organizzare la vostra vacanza con anticipo soggiornatno al B&B Sweet Life? Come vedete le promozioni non mancano e le possibilità di ottenere degli sconti per gruppi sono moltissimi, assicuratevi di conoscere le alternative migliori per la vostra famiglia e iniziate a scaricare il buono o ad acquistare il biglietto online.
Per motivi di prenotazione in questo periodo è meglio affrettarsi, sono pochi i giorni rimasti disponibili per la prenotazione di biglietti a basso costo. Preferite stare a casa o trascorrere un intero fine settimana con i vostri bambini a Gardaland? Il Parco Divertimenti ha molto da offrire e vi permetterà di conoscere le scelte migliori in assoluto che non deluderanno le aspettative di nessuno, pronti a valutare queste promozioni?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *